Mauro Pioli
Non è stato il derby che tutti speravano in casa Top Five nel girone A di Serie A2 femminile. Le ragazze di mister Mauro Pioli però se la sono giocata fino all’ultimo uscendo sconfitte soltanto 5-3 con il più quotato Duomo Chieri.
Proprio l’allenatore della squadra di casa ha provato a spiegare le ragioni della sconfitta: “Spiace sempre perdere un derby, soprattutto perché l’avevamo preparato molto bene, ma bisogna ammettere i meriti dell’avversario – commenta Pioli a Sport+ Tv Primantenna – Il Duomo Chieri è una squadra tosta, completa, che merita la posizione che ha in classifica. Penso che dopo questa partita possiamo comprendere meglio i tasselli che ci mancano per raggiungere il loro livello in futuro”.
Una delle protagoniste della gara è stata sicuramente il portiere del Top Five Chiara Ponticelli: “Non è il risultato che volevamo perché non abbiamo fatto quello che dovevamo e usciamo dal campo rammaricate. Ci abbiamo messo cuore e grinta però a volte non basta”, commenta un po’ delusa l’estremo difensore.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…
Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…
Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…
Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…
Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…