Mauro Pioli
Non è stato il derby che tutti speravano in casa Top Five nel girone A di Serie A2 femminile. Le ragazze di mister Mauro Pioli però se la sono giocata fino all’ultimo uscendo sconfitte soltanto 5-3 con il più quotato Duomo Chieri.
Proprio l’allenatore della squadra di casa ha provato a spiegare le ragioni della sconfitta: “Spiace sempre perdere un derby, soprattutto perché l’avevamo preparato molto bene, ma bisogna ammettere i meriti dell’avversario – commenta Pioli a Sport+ Tv Primantenna – Il Duomo Chieri è una squadra tosta, completa, che merita la posizione che ha in classifica. Penso che dopo questa partita possiamo comprendere meglio i tasselli che ci mancano per raggiungere il loro livello in futuro”.
Una delle protagoniste della gara è stata sicuramente il portiere del Top Five Chiara Ponticelli: “Non è il risultato che volevamo perché non abbiamo fatto quello che dovevamo e usciamo dal campo rammaricate. Ci abbiamo messo cuore e grinta però a volte non basta”, commenta un po’ delusa l’estremo difensore.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…