Top Five Femminile: poker di mercato per mister Nestasio
Connettiti con noi

Serie A2

Top Five Femminile: poker di mercato per Nestasio

Pubblicato

su

Primi annunci di mercato in casa Top Five Femminile, con la squadra di Paolo Nestasio che accoglie dal Cit Turin il trio composto da Casella, Melillo e Ponticelli, oltre alla svincolata Vitale.

Il Top Five Femminile mette a segno i primi colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Serie A2, conquistato al termine di una cavalcata straordinaria nella serie C regionale di Piemonte e Valle d’Aosta. Alla corte di Paolo Nestasio sbarcano quattro giocatrici, tutte con un background nel calcio a 11. Dal Cit Turin, infatti, arrivano Francesca Casella (1989), Sara Melillo (1987) e Chiara Ponticelli (1989), ovvero un laterale, un pivot ed un portiere. Oltre loro, la società torinese ha annunciato anche l’arrivo dell’esterna mancina classe ’92, Roberta Vitale. Conclusa questa prima fase di mercato, tra nuovi arrivi e riconferme, il Top Five si muoverà con calma e attenzione, senza fretta ma pronta a cogliere nuove eventuali opportunità. «Per ora siamo molto soddisfatti e felici di accogliere queste ragazze – ha commentato mister Nestasio -. La rosa è ancora da puntellare, ma non abbiamo fretta e siamo in attesa di risposte da alcune ragazze che potranno così portarci a chiudere il mercato sia numericamente che sotto l’aspetto qualitativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.