Foto: Atletico Foligno
Il campionato di Serie A2 Femminile entra nella sua fase più calda, con centoventi minuti effettivi ancora da giocare e con tanti verdetti ancora da emanare. Nel girone A trasferta insidiosa per il Pero, impegnato sul campo della Jasnagora. In Sardegna gioca anche la L84, ospite del Cus Cagliari, la Mediterranea rende visita al Cus Milano.
Nel girone B la capolista La10 è attesa dalla sfida sul campo del BRC 1996, ostacolo Arzachena per la Virtus Ciampino. Promette gol e spettacolo Roma Calcio Femminile-Nuova Comauto Pistoia, turno di riposo per il Sabina Lazio Calcetto.
Nel girone C il big-match è il derby umbro Perugia-Atletico Foligno. La Woman Napoli ospita il Santa Maria Apperente, la Virtus Romagna gioca fuori casa contro il Progetto Sarno e il Pucetta attende davanti ai propri tifosi il Futsal Prandone.
Nel girone D spicca Virtus Cap San Michele-Nox Molfetta, prima contro terza del raggruppamento. La seconda forza del girone, la T&T Royal Lamezia, rende visita alla Soccer Altamura, mentre il Città di Taranto ospita il Levante Caprarica.
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…