Foto: Atletico Foligno
Il campionato di Serie A2 Femminile entra nella sua fase più calda, con centoventi minuti effettivi ancora da giocare e con tanti verdetti ancora da emanare. Nel girone A trasferta insidiosa per il Pero, impegnato sul campo della Jasnagora. In Sardegna gioca anche la L84, ospite del Cus Cagliari, la Mediterranea rende visita al Cus Milano.
Nel girone B la capolista La10 è attesa dalla sfida sul campo del BRC 1996, ostacolo Arzachena per la Virtus Ciampino. Promette gol e spettacolo Roma Calcio Femminile-Nuova Comauto Pistoia, turno di riposo per il Sabina Lazio Calcetto.
Nel girone C il big-match è il derby umbro Perugia-Atletico Foligno. La Woman Napoli ospita il Santa Maria Apperente, la Virtus Romagna gioca fuori casa contro il Progetto Sarno e il Pucetta attende davanti ai propri tifosi il Futsal Prandone.
Nel girone D spicca Virtus Cap San Michele-Nox Molfetta, prima contro terza del raggruppamento. La seconda forza del girone, la T&T Royal Lamezia, rende visita alla Soccer Altamura, mentre il Città di Taranto ospita il Levante Caprarica.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…