Torna in campo la Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Torna in campo la Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end

Pubblicato

su

Diversi gli incroci interessanti nei quattro gironi quando mancano tre giornate al termine della regular season.

Il campionato di Serie A2 Femminile entra nella sua fase più calda, con centoventi minuti effettivi ancora da giocare e con tanti verdetti ancora da emanare. Nel girone A trasferta insidiosa per il Pero, impegnato sul campo della Jasnagora. In Sardegna gioca anche la L84, ospite del Cus Cagliari, la Mediterranea rende visita al Cus Milano.

Nel girone B la capolista La10 è attesa dalla sfida sul campo del BRC 1996, ostacolo Arzachena per la Virtus Ciampino. Promette gol e spettacolo Roma Calcio Femminile-Nuova Comauto Pistoia, turno di riposo per il Sabina Lazio Calcetto.

Nel girone C il big-match è il derby umbro Perugia-Atletico Foligno. La Woman Napoli ospita il Santa Maria Apperente, la Virtus Romagna gioca fuori casa contro il Progetto Sarno e il Pucetta attende davanti ai propri tifosi il Futsal Prandone.

Nel girone D spicca Virtus Cap San Michele-Nox Molfetta, prima contro terza del raggruppamento. La seconda forza del girone, la T&T Royal Lamezia, rende visita alla Soccer Altamura, mentre il Città di Taranto ospita il Levante Caprarica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.