Dopo un week-end di sosta causa impegno della Nazionale contro l’Olanda, la Serie A Puro Bio è pronta a tornare con una seconda giornata che promette spettacolo ed emozioni.
Il big-match è senza dubbio quello del PalaPansini di Giovinazzo, con il Bitonto del patron Intini che ospiterà le campionesse d’Italia in carica del Città di Falconara. Atteso il debutto di Castagnaro tra i pali e di Renatinha in mezzo al campo, con l’ex calcettista dello Statte che ha scontato la giornata di squalifica ed è pronta a far innamorare i suoi nuovi tifosi.
Anticipo al sabato, invece, per tre partite: il Pescara Femminile ospiterà il Rovigo Orange, l’Italcave Real Statte, dopo il successo esterno all’esordio, cercherà continuità ospitando l’Audace Verona. Il terzo anticipo sarà quello tra PSB Irpinia e TikiTaka Francavilla, con Vanin e compagne che vogliono continuare a far bene dopo l’ottimo debutto.
Riflettori speciali e atmosfera delle grandi occasioni nella sfida tra due neo-promosse: a Salsomaggiore Terme, in diretta esclusiva su Sky Sport, si affronteranno il Vip e la Femminile Molfetta; le venete sono reduci dal pareggio contro il Rovigo, le ragazze allenate da mister Iessi vogliono conquistare i primi storici punti nel massimo campionato nazionale dopo il ko per mano dello Statte all’esordio.
Chiudono il programma Vis Fondi-Kick Off, con le lombarde in cerca di conferme dopo l’ottima impressione data due settimane fa, e Pelletterie-Lazio, entrambe a caccia dei primi punti stagionali.
Antonio Conte ha deciso di correre subito ai ripari dopo l'amichevole con l'Olympiakos che è…
Dopo ben due mesi in cui la Juve è stata travolta praticamente dall'immobilismo, Tudor è…
Un’occasione che sembrava impensabile, eppure molto più vicina alla realtà: Erling Haaland a un passo…
La dirigenza rossonera non perde più tempo e mette a disposizione di Allegri nuovi innesti…
Arrivati alle fasi finali del calciomercato, già adesso è molto interessante vedere i valori in…
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…