Tornatore non fa sconti alla Came: "Può essere la gara della definitiva svolta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Tornatore non fa sconti alla Came: “Può essere la gara della definitiva svolta”

Pubblicato

su

L’estremo difensore della Meta pronto al rientro: “Nulla di grave dagli esami, sono contento di essere tornato a lavorare con la squadra”

Il successo conquistato con l’ultimo pallone utile contro il forte Real San Giuseppe può rappresentare una svolta nel cammino della Meta Catania. E’ questo l’augurio che si fanno i rossazzurri mentre preparano la fatidica prova del nove: sabato al PalaCatania arriva la Came seconda della classe.

Sebastiano Tornatore, intanto, risolto un fastidio alla spalla, conta i giorni che lo separano dal rientro in campo. “Gli esami fatti non hanno mostrato nulla di grave, sono contento di essere tornato a lavorare con la squadra. Ci attende la sfida con la Came: è seconda in classifica, sta facendo molto bene, vorrà dire che dovremo metterci davvero tutti. Veniamo da una bella vittoria in casa e questa partita può rappresentare la svolta definitiva. Abbiamo sempre dato il massimo cercando, appunto, di svoltare. Vero è che a volta siamo stati sfortunati e il risultato finale anche quando avremmo meritato, non ci ha premiati. Domenica scorsa è arrivata questa vittoria all’ultimo secondo, potrebbe darci il là per conquistare successi ancor più importanti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.