Torneo delle Regioni 2019, ufficiali date e regolamenti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Torneo delle Regioni 2019, ufficiali date e regolamenti

Pubblicato

su

A meno di tre mesi dal Torneo delle Regioni 2019, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le date e i regolamenti della manifestazione

Si avvicina a grandi falcate l’appuntamento clou del calcio a cinque giovanile: mancano infatti meno di tre mesi alla disputa del Torneo delle Regioni 2019, quest’anno programmato in Basilicata con sede primaria a Matera, denominata capitale europea della cultura per l’anno in corso. Dopo aver annunciato già la composizione dei gironi, la Lega Nazionale Dilettanti ha ora definito anche le date di svolgimento, ovvero da sabato 27 aprile a domenica 5 maggio. Il primo weekend sarà dedicato all’arrivo di tutte le Rappresentative, alla cerimonia di inaugurazione e alla visita guidata ai Sassi. Da lunedì 29 a mercoledì 1 maggio le gare dei gironi eliminatori, giovedì giorno di riposo e poi da venerdì a domenica le fasi finali. Poche novità nel regolamento ufficiale: per Femminile, Juniores e Allievi si qualificheranno alla seconda fase le prime classificate dei cinque gironi più le tre migliori seconde, mentre nei Giovanissimi accederanno ai quarti di finale le prime due di ciascuno dei quattro gironi.

Clicca qui per il regolamento ufficiale Allievi e Giovanissimi
Clicca qui per il regolamento ufficiale Juniores e Femminile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.