Torneo delle Regioni calcio a 5 a rischio per il coronavirus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Torneo delle Regioni calcio a 5 a rischio per il coronavirus

Pubblicato

su

A un mese di distanza si infittiscono le nubi sul Torneo delle Regioni calcio a 5 a causa dell’emergenza coronavirus che potrebbe pregiudicarne lo svolgimento

La domanda sorge spontanea: si potrà disputare il Torneo delle Regioni calcio a 5? Per il momento tutto tace, ma nei prossimi giorni è logico attendersi una presa di posizione definitiva della Lega Nazionale Dilettanti. Anche perché il tempo inizia a stringere visto e considerato che l’attesa manifestazione dovrebbe disputarsi dal 3 al 10 aprile. E ad alimentare i dubbi la location predefinita, ovvero Peschiera Del Garda come base strutturale di un torneo organizzato dal Comitato Regionale Veneto. Esattamente nell’occhio del ciclone coronavirus che proprio in Veneto e Lombardia ha i suoi focolai primari. Al netto di una preparazione agonistica difficoltosa per le Rappresentative di moltissime regioni italiane, l’ipotesi di uno slittamento, o addirittura di un annullamento, dell’intero Torneo purtroppo pare ormai sempre più probabile, a maggior ragione se verrà ufficializzato lo stop assoluto per un mese proposto dal Comitato scientifico del Governo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.