Re Fiorentin e Spiga
La tripletta di Seminara, la doppietta di Stievano e le reti di Orsini e Milani hanno consentito alla Polisportiva Druento di espugnare l’ostico campo della Pro Vercelli C5 con il punteggio di 7-5. Al termine della gara mister Spiga commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Dal punto di vista del gioco abbiamo dominato, palleggiando benissimo e gestendo in maniera lucida e opportuna i vari momenti della partita, anche quando sembravamo in difficoltà ci siamo compattati e abbiamo fatto il nostro gioco.”
“Abbiamo conquistato tre punti fondamentali – prosegue il tecnico biancorosso -, arrivati in un momento delicatissimo e in casa di una formazione tosta da battere. Faccio i complimenti alla Pro Vercelli per quello che sta facendo in questo girone di ritorno. Noi siamo stati bravi e dobbiamo pensare a raggiungere i play-off il prima possibile. Adesso mancano cinque punti alla matematica certezza.“
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…
Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…
Chivu non ci sta e manda un chiaro messaggio al suo attaccante: il duro sfogo…
Una possibile svolta è all'orizzonte e potrebbe presto cambiare il futuro di Salah: la Juve…