Vittoria in trasferta per il Druento, Spiga: "Mancano 5 punti alla matematica certezza dei play-off" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Vittoria in trasferta per il Druento, Spiga: “Mancano 5 punti alla matematica certezza dei play-off”

Pubblicato

su

Secondo successo consecutivo per la compagine biancorossa che nella serata di ieri ha superato in trasferta la Pro Vercelli C5.

La tripletta di Seminara, la doppietta di Stievano e le reti di Orsini e Milani hanno consentito alla Polisportiva Druento di espugnare l’ostico campo della Pro Vercelli C5 con il punteggio di 7-5. Al termine della gara mister Spiga commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Dal punto di vista del gioco abbiamo dominato, palleggiando benissimo e gestendo in maniera lucida e opportuna i vari momenti della partita, anche quando sembravamo in difficoltà ci siamo compattati e abbiamo fatto il nostro gioco.”

Abbiamo conquistato tre punti fondamentali – prosegue il tecnico biancorosso -, arrivati in un momento delicatissimo e in casa di una formazione tosta da battere. Faccio i complimenti alla Pro Vercelli per quello che sta facendo in questo girone di ritorno. Noi siamo stati bravi e dobbiamo pensare a raggiungere i play-off il prima possibile. Adesso mancano cinque punti alla matematica certezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.