
Juventus, parte subito (www.futsalnews24.com - X)
La Juventus ha deciso di sorprendere in ottica mercato, ecco cosa è stato deciso di fare in vista del futuro.
La Juventus sta cercando di lavorare nel modo migliore possibile in ottica futuro per quanto riguarda lo sviluppo della sua squadra. Dopo anni molto difficili a dir poco, i bianconeri vogliono risalire la china e cercare di regalare ai tifosi nuove gioie e soddisfazioni da ricordare per diverso tempo.
Anche perché, ormai, l’ultimo scudetto vinto risale al 2020. Insomma, sotto la guida tecnica di Igor Tudor la Vecchia Signora intende cercare di fare il meglio possibile per cercare di dare vita a un nuovo ciclo vincente.
Per riuscirci, però, è fondamentale non fare neanche un errore e tentate quindi di evitare passi falsi rilevanti. Ecco perché, allora, è stata presa la decisione che stiamo per svelarvi. A quanto pare, un potenziale grande protagonista è destinato a lasciare immediatamente la squadra di Torino: ecco di chi stiamo parlando.
Juventus, arriva la decisione: lascia subito il club
Arrivederci, ma non addio. Questa è la decisione della Juventus per quanto riguarda il futuro di Vasilije Adzic. Il calciatore montenegrino classe 2006 non sembra essere destinato a rimanere in prima squadra al momento. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, Comolli e colleghi stanno cercando una soluzione adatta alle sue esigenze.

L’obiettivo è consentire al trequartista di avere maggiore minutaggio e fare così esperienza. Sulle sue tracce ci sarebbero Genoa e Sassuolo in Serie A e Palermo in Serie B. Adzic, quindi, dovrebbe lasciare Torino soltanto per essere ceduto in prestito. Un modo per consentirgli la possibilità di crescere e tornare il prima possibile pronto a giocare in prima squadra. Si tratta di un calciatore dal valore davvero alto. Non parliamo tanto di mercato, quanto di qualità tecniche e fisiche.
Ha tutto, malgrado la giovane età, per fare grandi cose nel calcio che conta. Non deve però avere fretta di crescere, errore che fanno tanti giovani calciatori. La Juventus questo lo sa molto bene, e proprio per tale ragione vuole fare le cose con calma, e al meglio. Il prestito, secondo la dirigenza juventina, è la cosa migliore da fare nei confronti di un calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2029 e deve ancora dimostrare molto – se non tutto – ai massimi vertici del calcio italiano ed europeo. Un’esperienza a cavallo tra la bassa Serie A e l’alta Serie B, quindi, non può fare altro che bene al trequartista.