Tuoto si coccola la Pirossigeno: "Grandissima partita. Sono veramente contento" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Tuoto si coccola la Pirossigeno: “Grandissima partita. Sono veramente contento”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Proveremo a giocarci il campionato fino alla fine. Per noi sarebbe comunque una grande gioia raggiungere la Serie A2 Élite”

Torna a parlare del big match Sporting Sala Consilina-Pirossigeno Cosenza anche coach Leo Tuoto. In onda su Obiettivo Futsal, il tecnico ringrazia i suoi per l’impegno e la grande stagione disputata sin qui.

La squadra ha disputato una grandissima partita – esordisce l’allenatore dei cosentini. – Abbiamo creato tantissimo, sono veramente contento della prestazione e di come stiamo affrontando questa stagione. I risultati si vedono, ancora oggi siamo lì al secondo posto a tallonare la capolista. Vediamo come andrà a finire, nulla è scritto. Non bisogna guardare troppo la classifica, abbiamo visto come si tratti di un campionato molto livellato, non ci sono avversari semplici. A fare la differenza lì davanti è stata finora l’unica partita da noi persa all’andata, proprio contro lo Sporting Sala Consilina. Questo andamento dimostra come stiamo meritando ampiamente il posto che occupiamo e di poter competere per il primo posto. Proveremo a giocarci il campionato fino alla fine. Per noi sarebbe comunque una grande gioia raggiungere la Serie A2 Élite. La società lavora quotidianamente per migliorare, con lo spirito di chi vuole farlo con equilibrio, facendo un passo alla volta. Ringrazio il club, la famiglia Piro e il direttore sportivo Rocco Bossio perché credono fortemente in me. La proprietà ci mette nelle condizioni per lavorare bene“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.