U15, odissea Orange: si gioca domani - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, odissea Orange: si gioca domani

Pubblicato

su

Salta il volo (causa sciopero) degli astigiani che dovevano dirigersi verso la Sardegna. Cambiano i piani: viaggio in nave e gara posticipata di 24 ore

Avrebbero dovuto giocare oggi l’Orange Futsal e il Villasimius, categoria Under 15: playoff nazionali. La gara però non è stata disputata e verrà recuperata domani. Il motivo? Lo sciopero aereo che ha colpito tutta Italia e che ha visto cancellare su tutto il territorio quasi 400 voli. Compreso quello che avrebbe dovuto portare Davi Alves Rodrigues e i suoi ragazzi in Sardegna.

La società astigiana si è allora adoperata per un cambio di piani, organizzando il viaggio via nave (soluzione non insolita per molte squadre che affrontano trasferte verso la Sardegna): la gara si giocherà quindi domani, mentre il rientro della squadra ad Asti è previsto per venerdì. Una vera e propria odissea a cui l’Orange Futsal avrebbe fatto volentieri a meno.

Davi Alves Rodrigues mette il sorriso con i suoi ragazzi per questo viaggio lunghissimo verso la Sardegna (e ritorno)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.