U15, ultima giornata di playoff - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, ultima giornata di playoff

Pubblicato

su

Si è disputata oggi l’ultima giornata di playoff Under15. Le semifinali: Elledì Fossano-Fonta e Orange Futsal-Aosta

Girone 1

Elledì Fossano-Aosta 3-3
Marcatori:
M. Cotrone (A), Sarlo (A), Rean (A), Vagelli (E), Longo (E), Principato (E).

Tiago Calli (Aosta Calcio 511): “Sono molto contento e orgoglioso del traguardo raggiunto. Questo era un girone molto complicato e difficile e siamo riusciti ad arrivare in semifinale. La partita è andata così come l’abbiamo preparata in settimana: ogni dettaglio poteva risultare decisivo. Mi complimento inoltre col nostro portiere, Simone Brogna, insuperabile nel secondo tempo di gioco”.

L84-CH4 7-1
Marcatori L84:
Mantelli 3, Dainese 2, Zedda.

Girone 2

Orange Futsal-Fonta 6-3
Marcatori:
Alasio (F), De Salvo (F), Amante (F),

Davide Berardi (Fonta): “Fa sempre piacere venire a giocare ad Asti, in un palazzetto così. Oggi però era importante non prendere inutili cartellini e correre rischi. Ci prepariamo adesso per questa semifinale, che per noi è già un enorme traguardo”.

Davi Alves Rodrigues (Orange Futsal Asti): “Abbiamo giocato molto bene, facendo esordire due ragazzi del 2009. Uno di loro, Mattia Miotto, ha anche fatto gol. I nostri avversari sono un’ottima squadra, che ha raggiunto le semifinali meritatamente. Ho provato a dare un alto minutaggio a tutti i 2008. Ora però dobbiamo pensare a preparare la prossima sfida, contro i nostri eterni rivali ed amici dell’Aosta: mi auguro sia una semifinale ricca di fair-play e futsal e che possiamo divertire il pubblico. Poi, che vinca il migliore. Ci tengo inoltre a fare i miei complimenti a tutti i mister che hanno raggiunto le semifinali, da Ganci a Berardi e Calli: con persone così, è normale che il livello del nostro campionato si alzi tantissimo”.

Atletico Taurinense-Top Five (martedì, h 18.00)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.