U17, Playoff: risultati e commenti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U17, Playoff: risultati e commenti

Pubblicato

su

E’ andata in scena ieri la penultima giornata dei playoff Under 17, col Top Five che ha blindato il suo primo posto nel Girone 1, così come ha fatto l’Orange nel Girone 2 dopo la vittoria sul campo del Bardonecchia

La penultima giornata dei play-off Under 17 si è giocata ieri e ha visto decretare i primi verdetti, tra cui le assegnazioni delle prime posizioni in classifica per Top Five e Orange Futsal Asti.

PLAY-OFF Under 17

POLISPORTIVA PASTA-TOP FIVE 3-9
Marcatori:
Bono (P), Carrer (P), Petruccelli (P); Di Maio 3 (T), Maggio 2 (T), Terzano (T), Carbone (T), D’Onofrio (T), Viggiano (T).

Franco Palma (Polisportiva Pasta): “Abbiamo disputato una discreta partita, ma abbiamo giocato in pratica solo il secondo tempo. Detto ciò, sta proseguendo la crescita della nostra squadra, costituita principalmente da ragazzi del 2006 in una categoria di 2005”.

Yari Campolongo (Top Five): “La partita è sempre stata in nostro controllo. Abbiamo raccolto i tre punti che ci occorrevano per chiudere matematicamente primi e sono contento per questi ragazzi, che se lo meritano: stanno facendo una stagione magnifica. Abbiamo raggiunto le semifinali e per noi è come aver vinto il campionato: ora però sogniamo e proveremo a compiere il miracolo”.

VAL D’LANS-L 84
Marcatori:
D’Antuono (V), Maggi (V), Totaro (V); Novo 2 (L), Russo Testagrossa (L), Bruno (L), Meneghini (L), Schettino (L).

POLISPORTIVA BARDONECCHIA ORANGE FUTSAL 6-8
Marcatori Orange Futsal Asti:
Borgnetto 4, Caracciolo, Arata, Solaro.
Marcatori Polisportiva Bardonecchia: np

Le parole di Edoardo Morellato (Orange Futsal Asti): “Per noi era importante chiudere il girone da primi e ci sarebbe bastato punto. Sono riuscito a far ruotare tutti gli effettivi e questo è un altro aspetto positivo: dopo bella vittoria con l’Aosta era difficile tenere alta la tensione. Non a caso abbiamo avuto un blackout e siamo andati sotto 3-0: la squadra è stata brava a rimettere a posto il punteggio e ora, con una giornata d’anticipo, siamo primi ed era importante per noi, per poter giocare così la semifinale in casa. Sono molto soddisfatto dei ragazzi”.

SERMIG-AOSTA CALCIO 511 np
Marcatori:
np

TROFEO DELLE ALPI Under 17

ONNISPORT-ACADEMY ROSTA C5 3-6
Marcatori Academy Rosta:
Giraudo 3, Tenivella, Campisi, Marasso.
Marcatori Onnisport: np

CASTELLAMONTE C5-ELLEDI FOSSANO 3-5
Marcatori Castellamonte C5:
Oberto 2, Gagliardi.
Marcatori Elledì Fossano: Dentaria, Gianolio, Vagelli, Farris, Longo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.