L84 festeggia la vittoria del girone A dell'Under 19 a Grugliasco
Il cammino del campionato Under 19 si fa sempre più difficile. La seconda fase è andata in archivio e domenica andranno in scena i sedicesimi di finale: a Brandizzo scenderanno in campo la L84, vincitrice del girone regionale, e l’Aosta, che lunedì sera ha sconfitto l’Orange Futsal e risulta ad oggi ancora imbattuta in stagione.
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 11.00: la squadra di Rodrigo Rosa dovrà fare a meno di Ribeiro, che lunedì sera ha rimediato un doppio giallo (per quanto il secondo fosse sembrato a tutti un fallo di Carlotto) e la conseguente espulsione.
L84 che invece arriva con due sfide in meno sulle gambe (Aosta e Orange sono state impegnate in precedenza rispettivamente con Top Five ed Elledì Fossano), forte del primato nella regular season. I ragazzi di Boccardi avranno avuto così il tempo di recuperare le energie, ricaricare le batterie e concentrarsi sugli avversari aostani, che non avranno alcuna intenzione di mollare la presa su di un comune obiettivo.
Con le premesse viste in coppa e campionato, quella di domenica si preannuncia essere un’altra sfida di altissimo profilo.
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…
Max Allegri ha tutta l'intenzione di costruire un Milan imbattibile. Il tecnico livornese corona il…
C'è un attaccante che potrebbe arrivare gratis al Milan: di chi si tratta e perché…
C'è aria di cambiamento in casa Juve e con il nuovo allenatore potrebbe arrivare anche…
C'è un ex Juventus che il Milan vuole a tutti i costi: di chi si…
Roberto Mancini potrebbe subito sedersi su una panchina in Serie A: chi lo cerca e…