U19, domenica c'è L84-Aosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19, domenica c’è L84-Aosta

Pubblicato

su

Ufficializzata la data (già nota) della sfida Under 19 tra L84 ed Aosta: si gioca domenica a Brandizzo, con la vincente che accederà alla fase nazionale

Il cammino del campionato Under 19 si fa sempre più difficile. La seconda fase è andata in archivio e domenica andranno in scena i sedicesimi di finale: a Brandizzo scenderanno in campo la L84, vincitrice del girone regionale, e l’Aosta, che lunedì sera ha sconfitto l’Orange Futsal e risulta ad oggi ancora imbattuta in stagione.

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 11.00: la squadra di Rodrigo Rosa dovrà fare a meno di Ribeiro, che lunedì sera ha rimediato un doppio giallo (per quanto il secondo fosse sembrato a tutti un fallo di Carlotto) e la conseguente espulsione.

L84 che invece arriva con due sfide in meno sulle gambe (Aosta e Orange sono state impegnate in precedenza rispettivamente con Top Five ed Elledì Fossano), forte del primato nella regular season. I ragazzi di Boccardi avranno avuto così il tempo di recuperare le energie, ricaricare le batterie e concentrarsi sugli avversari aostani, che non avranno alcuna intenzione di mollare la presa su di un comune obiettivo.

Con le premesse viste in coppa e campionato, quella di domenica si preannuncia essere un’altra sfida di altissimo profilo.

TUTTI GLI ALTRI ABBINAMENTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.