U19 Femminile, Top Five vince ma è fuori - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

U19 Femminile, Top Five vince ma è fuori

Pubblicato

su

Non basta l’1-0 del Top Five in casa del Città di Falconara: passano il turno le marchigiane, che a Grugliasco avevano vinto 4-2 una settimana fa. Le parole di Hassan (Top Five)

CITTA’ DI FALCONARA-TOP FIVE 0-1
MARCATRICI:
Mancinelli (T).

Non riesce la rimonta al Top Five Under 19 femminile. In casa del Città di Falconara le ragazze allenate da Warsame Hassan vincono, ma il 4-2 dell’andata favorisce le marchigiane.

Warsame Hassan (Top Five): “Siamo rammaricati per non aver passato il turno, ma paghiamo quei 5-6 minuti di sbandamento dell’andata. Oggi le ragazze hanno dato il cento percento, con alcune di loro costrette a stringere i denti perché non erano al meglio. Abbiamo provato a mettere pressione alle nostre avversarie e a creare difficoltà, ma loro si sono chiuse sempre molto bene. La qualificazione l’abbiamo mancata all’andata, non oggi: l’atteggiamento della gara odierna è stato giusto. Anche dal punto di vista dello spirito di sacrificio posso dire di aver avuto solo buone risposte”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.