Campionato Nazionale U19
E’ un Elledì Fossano schiacciasassi quello che si vede in via CLN a Grugliasco contro l’Atletico Taurinense. La classifica indica un chiaro pronostico già prima del calcio d’inizio, ma in campo i padroni di casa pagano lo scotto di un divario tecnico evidente: la squadra di Caccese si impone quindi col punteggio di 11-0: Beltrando e Marchese fanno tripletta, Castelli e Morano doppietta, mentre Biondini partecipa al festival del gol con una marcatura.
Luca Rea (Atletico Taurinense): “E’ stata una giornata nera, da dimenticare. L’unica attenuante è che sabato metà di questi ragazzi sono scesi in campo contro il Fonta, in un match durissimo, e in questo match si è vista tutta la loro stanchezza. In ogni caso il nostro obiettivo, in termini di punti, è ancora raggiungibile, ma dobbiamo vincere l’ultima sfida che ci attende domenica 24 aprile contro il Val d’Lans”.
Daniele Caccese (Elledì Fossano): “Sono molto contento di questa prestazione. Ai ragazzi avevo chiesto di dare continuità al lavoro che settimanalmente svolgiamo e di divertirsi. Credo che in questa occasione l’obiettivo sia stato pienamente centrato. Dove possiamo arrivare? Una società come la nostra deve sempre ambire al massimo, quindi dico che dobbiamo puntare a vincere. Più in concreto, però, penso che dovremo dare tutto per andare più avanti possibile nei playoff: dobbiamo essere ambiziosi, poi sarà il campo ad avere l’ultima parola”.
La 21esima giornata:
Sampdoria Futsal-Avis Isola 4-0
Don Bosco Agnelli-Città Giardino 4-6
Atletico Taurinense-Elledì Fossano 0-11
Fucsia Nizza-Val d’Lans 10-3
Aosta-Top Five (21 aprile 2022, h 19.30)
L84-Orange Futsal Asti (20 aprile 2022, h 20.00)
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…