U19, Gir. A: troppo Elledì per la Taurinense - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19, Gir. A: troppo Elledì per la Taurinense

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano liquida l’Altetico Taurinense senza troppe difficoltà, a Grugliasco, vincendo col punteggio di 11-0. Sugli altri campi, da segnalare le vittorie interne di Samp e Fucsia Nizza. Colpo esterno del Città Giardino in casa del Don Bosco Agnelli

E’ un Elledì Fossano schiacciasassi quello che si vede in via CLN a Grugliasco contro l’Atletico Taurinense. La classifica indica un chiaro pronostico già prima del calcio d’inizio, ma in campo i padroni di casa pagano lo scotto di un divario tecnico evidente: la squadra di Caccese si impone quindi col punteggio di 11-0: Beltrando e Marchese fanno tripletta, Castelli e Morano doppietta, mentre Biondini partecipa al festival del gol con una marcatura.

Luca Rea (Atletico Taurinense): “E’ stata una giornata nera, da dimenticare. L’unica attenuante è che sabato metà di questi ragazzi sono scesi in campo contro il Fonta, in un match durissimo, e in questo match si è vista tutta la loro stanchezza. In ogni caso il nostro obiettivo, in termini di punti, è ancora raggiungibile, ma dobbiamo vincere l’ultima sfida che ci attende domenica 24 aprile contro il Val d’Lans”.

Daniele Caccese (Elledì Fossano): “Sono molto contento di questa prestazione. Ai ragazzi avevo chiesto di dare continuità al lavoro che settimanalmente svolgiamo e di divertirsi. Credo che in questa occasione l’obiettivo sia stato pienamente centrato. Dove possiamo arrivare? Una società come la nostra deve sempre ambire al massimo, quindi dico che dobbiamo puntare a vincere. Più in concreto, però, penso che dovremo dare tutto per andare più avanti possibile nei playoff: dobbiamo essere ambiziosi, poi sarà il campo ad avere l’ultima parola”.

La 21esima giornata:

Sampdoria Futsal-Avis Isola 4-0
Don Bosco Agnelli-Città Giardino 4-6
Atletico Taurinense-Elledì Fossano 0-11
Fucsia Nizza-Val d’Lans 10-3
Aosta-Top Five (21 aprile 2022, h 19.30)
L84-Orange Futsal Asti (20 aprile 2022, h 20.00)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.