Fonte: profilo Facebook Meta Catania
Niente da fare: si ferma in semifinale il sogno scudetto dei ragazzi del Meta Catania Under 19 allenati da Alberto Incatasciato, fermati sul 3-1 dai rivali dell’Aosta. Una sconfitta che lascia il dispiacere ma che non deve cancellare quanto di buono fatto nella stagione e che soprattutto, come ha affermato lo stesso tecnico nel post gara, è arrivata dopo aver lottato, dando il massimo fino alla fine.
“Abbiamo lottato e giocato un ottimo primo tempo, avremmo potuto concludere e fare più gol – afferma il tecnico – ma non mi lamento, sono orgoglioso di tutto lo staff, dei miei giocatori e di quanto fatto nell’arco di tutta la stagione. Nella ripresa abbiamo sofferto un giocatore che oggi fa la differenza come Berthod, nonostante avessimo lavorato tanto proprio su questo aspetto. Bisogna però elogiare i ragazzi che hanno dato tutto e mi preme dire una cosa: sono onorato di guidare questo gruppo e ringrazio la società per avermi concesso questa fiducia”.
“Nonostante la mia esperienza – prosegue Incatasciato – questi ragazzi mi hanno insegnato e dato tanto ed è un capitolo che custodirò nel mio cuore. La Meta Catania ha un grande futuro davanti”.
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…
Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…
Chivu non ci sta e manda un chiaro messaggio al suo attaccante: il duro sfogo…