U19, Incatasciato: "Orgoglioso di questo gruppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19, Incatasciato: “Orgoglioso di questo gruppo”

Pubblicato

su

Le parole del tecnico rossazzurro dopo la semifinale persa contro l’Aosta

Niente da fare: si ferma in semifinale il sogno scudetto dei ragazzi del Meta Catania Under 19 allenati da Alberto Incatasciato, fermati sul 3-1 dai rivali dell’Aosta. Una sconfitta che lascia il dispiacere ma che non deve cancellare quanto di buono fatto nella stagione e che soprattutto, come ha affermato lo stesso tecnico nel post gara, è arrivata dopo aver lottato, dando il massimo fino alla fine.

“Abbiamo lottato e giocato un ottimo primo tempo, avremmo potuto concludere e fare più gol – afferma il tecnico – ma non mi lamento, sono orgoglioso di tutto lo staff, dei miei giocatori e di quanto fatto nell’arco di tutta la stagione. Nella ripresa abbiamo sofferto un giocatore che oggi fa la differenza come Berthod, nonostante avessimo lavorato tanto proprio su questo aspetto. Bisogna però elogiare i ragazzi che hanno dato tutto e mi preme dire una cosa: sono onorato di guidare questo gruppo e ringrazio la società per avermi concesso questa fiducia”.

Nonostante la mia esperienza – prosegue Incatasciato – questi ragazzi mi hanno insegnato e dato tanto ed è un capitolo che custodirò nel mio cuore. La Meta Catania ha un grande futuro davanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.