U19: L84, le parole di Boccardi e capitan De Felice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19: L84, le parole di Boccardi e capitan De Felice

Pubblicato

su

La L84 si gode una serata esaltante dopo la vittoria ottenuta allo scadere contro l’Orange, nel recupero della 21esima giornata di campionato. Le parole di mister Boccardi e capitan De Felice

E’ una vittoria che ha un sapore speciale quella raccolta ieri sera dall’Under 19 della L84 contro l’Orange Futsal, anche per il modo in cui è arrivata: “Abbiamo dimostrato grande carattere”, ha commentato capitan De Felice. Il numero 3 neroverde ha esaltato lo spirito dei suoi compagni, anche nella difficoltà: “Abbiamo dovuto fare a meno di Fahd, ci siamo ritrovati sotto per 3-1, ma abbiamo reagito, senza mai mollare. In questa rimonta abbiamo messo tutto: soprattutto però, cuore e carisma”, ha fatto notare l’azzurrino della L84. Simone De Felice non ha poi nascosto le ambizioni della sua squadra: “Per l’obiettivo primo posto ci manca ancora una gara, poi penseremo al resto, ma questa è la strada giusta per lo scudetto”. Qualità tecnica e tattica nella L84 di mister Boccardi, ma anche tanta unione e coesione: “Siamo una squadra giovane e qualcuno è appena agli inizi, ma è stato bello vederci esultare così uniti, tutti insieme, dopo ogni gol”, ha concluso il capitano della L84 Under 19.

Estremamente soddisfatto anche l’allenatore dei giovani neroverdi, Daniele Boccardi, sempre molto attivo a bordo campo per guidare i suoi: “E’ l’ennesima conferma della qualità dei nostri ragazzi. Una volta può essere un caso, una seconda volta fortuna, alla terza dobbiamo constatare come questi giocatori abbiano ben chiaro in testa dove vogliano andare”, ha spiegato il tecnico. E dove possono arrivare questi ragazzi, allora? “Abbiamo la fortuna di vestire una maglia di una società importante, che impone oneri e onori: ognuno di questi giocatori deve pensare di potersi allenare con i campioni della Serie A, senza trascurare la scuola, ma con la consapevolezza delle proprie ambizioni”, ha aggiunto l’allenatore. C’è poi un aspetto che più di tutti è emerso in questa serata vittoriosa: “La personalità”, ha ribadito senza esitazioni, in conclusione, uno stremato Boccardi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.