L'Atletico Taurinense U21 festeggia la vittoria
Finisce 4-1 la finale del campionato Under 21 in programma ieri sera al PalaSermig di Torino tra Atletico Taurinense ed Elledì Fossano: con le reti di Specolizzi (doppietta), Guaglione e Pallavidino i gialloneri si sono imposti sugli avversari ed alzano un trofeo che fa anche da contraltare alla retrocessione rimediata dalla prima squadra (Serie C1).
“C’è grande tristezza, amarezza e rabbia in seguito alla retrocessione della prima squadra. E’ sicuramente un fallimento e non ci sono scuse. Ora però dobbiamo mettere un punto, perché i ragazzi ci hanno provato fino alla fine, ma non ci siamo dimostrati all’altezza della situazione”, è l’analisi di Roberto Lapaglia, presidente dell’Atletico Taurinense. “Abbiamo giocato anche belle partite, ma il futsal è questo : qualcuno si salva, qualcuno retrocede. Abbiamo tanti rimpianti, ma è inutile starci a pensare. Tra una settimana analizzeremo tutto per poi ripartire”, ha aggiunto Lapaglia.
L’idea di una ripartenza giovane in C2 però al presidente dell’Atletico Taurinense l’ha data proprio l’Under 21 vittoriosa in finale contro l’Elledì Fossano: “La risposta alle mie domande è arrivata da questa squadra. Ripartiremo dalla base di questo gruppo di giovani che oggi ha vinto contro l’Elledì Fossano. Non c’è stata partita. Sono sicuro di questa scelta: ripartiremo dalla C2 con questa squadra e quattro o cinque giocatori più esperti. Ricominciamo da questo”, ha concluso Roberto Lapaglia.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…