U21, Taurinense: “Non vediamo l’ora di giocare” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U21, Taurinense: “Non vediamo l’ora di giocare”

Pubblicato

su

Roberto Lapaglia crede molto nel gruppo dell’Under 21 dell’Atletico Taurinense: domenica inizia la fase nazionale per i piemontesi, che sfidano il Real AVM Cam di Rho

L’Atletico Taurinese domenica farà il suo esordio nella fase nazionale del campionato Under 21: dopo aver vinto il titolo regionale, la squadra piemontese sfiderà a Grugliasco la formazione lombarda del Real AVM Cam di Rho.

A meno di due giorni ormai dall’evento, Roberto Lapaglia ha detto la sua sui ragazzi dell’Atletico Taurinense: “Ho visto la squadra ad allenamento e in amichevole e mi è sembrata tranquilla e spensierata, senza troppe pressioni”, ha esordito il presidente della società.

Queste fasi nazionali per l’Atletico Taurinense sono un premio alla stagione: “Sarà un’ottima esperienza. I ragazzi non vedono l’ora di giocare e fa sempre piacere essere una delle poche squadre rimaste in campo in questo periodo della stagione”, ha rivendicato Lapaglia, con orgoglio.

Gli avversari dei piemontesi, in ogni caso, sono squadra nota e ben studiata dallo staff dell’Atletico: “Li conosciamo e sappiamo che non hanno perso una partita in tutta la stagione. Siamo consapevoli del loro gioco e ci stiamo preparando al meglio per affrontarli. Riempiremo il palazzetto, domenica”, ha infine concluso Lapaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.