L’Atletico Taurinese domenica farà il suo esordio nella fase nazionale del campionato Under 21: dopo aver vinto il titolo regionale, la squadra piemontese sfiderà a Grugliasco la formazione lombarda del Real AVM Cam di Rho.
A meno di due giorni ormai dall’evento, Roberto Lapaglia ha detto la sua sui ragazzi dell’Atletico Taurinense: “Ho visto la squadra ad allenamento e in amichevole e mi è sembrata tranquilla e spensierata, senza troppe pressioni”, ha esordito il presidente della società.
Queste fasi nazionali per l’Atletico Taurinense sono un premio alla stagione: “Sarà un’ottima esperienza. I ragazzi non vedono l’ora di giocare e fa sempre piacere essere una delle poche squadre rimaste in campo in questo periodo della stagione”, ha rivendicato Lapaglia, con orgoglio.
Gli avversari dei piemontesi, in ogni caso, sono squadra nota e ben studiata dallo staff dell’Atletico: “Li conosciamo e sappiamo che non hanno perso una partita in tutta la stagione. Siamo consapevoli del loro gioco e ci stiamo preparando al meglio per affrontarli. Riempiremo il palazzetto, domenica”, ha infine concluso Lapaglia.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…