L’Atletico Taurinese domenica farà il suo esordio nella fase nazionale del campionato Under 21: dopo aver vinto il titolo regionale, la squadra piemontese sfiderà a Grugliasco la formazione lombarda del Real AVM Cam di Rho.
A meno di due giorni ormai dall’evento, Roberto Lapaglia ha detto la sua sui ragazzi dell’Atletico Taurinense: “Ho visto la squadra ad allenamento e in amichevole e mi è sembrata tranquilla e spensierata, senza troppe pressioni”, ha esordito il presidente della società.
Queste fasi nazionali per l’Atletico Taurinense sono un premio alla stagione: “Sarà un’ottima esperienza. I ragazzi non vedono l’ora di giocare e fa sempre piacere essere una delle poche squadre rimaste in campo in questo periodo della stagione”, ha rivendicato Lapaglia, con orgoglio.
Gli avversari dei piemontesi, in ogni caso, sono squadra nota e ben studiata dallo staff dell’Atletico: “Li conosciamo e sappiamo che non hanno perso una partita in tutta la stagione. Siamo consapevoli del loro gioco e ci stiamo preparando al meglio per affrontarli. Riempiremo il palazzetto, domenica”, ha infine concluso Lapaglia.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…