Uefa Futsal Champions League: Taborda non basta, Tyumen bravo e fortunato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Uefa Futsal Champions League: Taborda non basta, Tyumen bravo e fortunato

Pubblicato

su

Nella prima gara del Main Round di Uefa Futsal Champions League il Pesaro non riesce ad evitare la sconfitta contro il Tyumen

Con l’amaro in bocca l’Italservice Pesaro chiude la prima giornata del Main Round di Uefa Futsal Champions League. Il Tyumen soffre ma firma una vittoria importante. Alla RDS Stadium di Rimini partono bene i pesaresi con Taborda che inizia la sua serata da protagonista rompendo l’equilibrio. I russi non sono arrivati per caso quarti nell’ultima Champions League così subito pareggia Sokolov e al cambio di campo si abbatte l’uragano Antoshkin abile ad ingigantire le sbavature di Espindola e compagni: 3-1. I ragazzi di Colini subiscono il colpo sotto l’aspetto mentale. Faticano a creare problemi al Tyumen ma un episodio regala un finale emozionante. Negli ultimi sei minuti di gara il Pesaro si rimette in careggiata con la doppietta personale di Taborda su assist di Honorio. Colini si gioca il portiere di movimento negli ultimi tre minuti. Gugiel si supera su Honorio e poi su Canal. E’ un assedio. Timeout Pesaro. Taborda fallisce per questioni di millimetri il tris personale. Alla fine il Tyumen con il fiatone conquista tre punti fondamentali.

TYUMEN-PESARO 3-2
MARCATORI:
5’39” pt Taborda (P), 8’07” Sokolov (T), 1’29” st Antoshkin (T), 6’13” st Antoshkin (T), 13’17” st Taborda (P)

TYUMEN: Gugiel, Miovanov, Abramovich, Antoshkin, Emelyanov, Bruno Taffy, Gereykhanov, Batyrev, Sokolov, Lazarevic, Ruan, Nevedrov, Subbotin. All. Ivanov.
PESARO: Espindola, Tonidandel, Fortini, Canal, Taborda, Ciapicci, D’Ambrosio, Salas, Honorio, Cuzzolino, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Miarelli. All. Colini.
AMMONITI: De Oliveira (P)
ARBITRI: Moreno Reina (Spa), Colak (Tur), Ciobanu (Rom) CRONO: Zannola (Ita)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.