UEFA Futsal Champions League, la Final Four ad Almaty - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

UEFA Futsal Champions League, la Final Four ad Almaty

Pubblicato

su

La UEFA ha assegnato alla capitale del Kazakhstan Almaty l’organizzazione della Final Four della Futsal Champions League

Sarà dunque Almaty ad avere onore e onere di assegnare il massimo trofeo continentale per club. La capitale del Kazakhstan ha sconfitto la concorrenza di Portogallo e Spagna e sarà dunque città ospitante la Final Four di Futsal Champions League 2019. Per il Kairat sarà la terza edizione da società di casa, dopo quelle del 2011 e del 2017, la prima però con la nuova denominazione di Champions League e la seconda alla Almaty Arena. Titolo europeo che sarà assegnato a fine aprile e che vedrà ai nastri di partenza tutte le big annunciate: a contendere il trofeo al Kairat ci saranno lo Sporting Lisbona e le spagnole Barca Lassa e Inter Movistar. Un sogno che, per bocca del presidente Montemurro, anche l’Italia aveva coltivato, salvo poi doversi astenere per la mancata qualificazione dell’Acqua&Sapone alla Final Four.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.