Uefa Futsal Champions League preliminari: tutte le qualificate al turno principale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Uefa Futsal Champions League preliminari: tutte le qualificate al turno principale

Pubblicato

su

Con la conclusione del turno preliminare di Uefa Futsal Champions League si sono delineate le qualificate al turno principale

Con l’atto conclusivo del turno preliminare alla Uefa Futsal Champions League, si è delineato il quadro delle qualificate al turno principale . Tra le 32 squadre (CLICCA QUI) ai nastri di partenza soltanto nove, le vincitrici di ogni girone e la migliore seconda, potranno continuare a calcare il parquet della competizione continentale andando ad aggiungersi a tutte le big compresi i detentori dello Sporting Lisbona e l’Italservice Pesaro. Tra le sorprese c’è quella dei moldavi della Dinamo Plus capaci di eliminare i blasonati svizzeri del Futsal Minerva, mentre gli azeri dell’Araz sono stati ripescati come migliore seconda tra gli otto gironi. L’elenco delle qualificate:

Gruppo A: Luxol St. Adrews (MLT)

Gruppo B: Dinamo Plus (MDA)

Gruppo C: Haladas (HUN)

Gruppo D: Hammarby (SWE)

Gruppo E: Kmf Fon (SRB)

Gruppo F: Kampuksen Dynamo (FIN), Araz (AZE)

Gruppo G: Linz (AUT)

Gruppo H: Liqeni (KOS)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.