UEFA Futsal Cup, giovedì i sorteggi dell'Elite Round - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

UEFA Futsal Cup, giovedì i sorteggi dell’Elite Round

Pubblicato

su

Chiuso il weekend lungo dedicato ai gironi di Main Round è già tempo di guardare al sorteggio dell’Elite Round che si terrà giovedì: ecco le insidie per le italiane

La missione compiuta da Pescara e Luparense in UEFA Futsal Cup è già pronta per andare in archivio, volgendo lo sguardo all’Elite Round il cui sorteggio dei gironi si terrà giovedì. Chiaro, la qualificazione era d’obbligo o quasi per le nostre formazioni, dal momento in cui ben tre squadre su quattro dei gironi ne avevano la possibilità. Eppure non è stato affare semplice per gli abruzzesi di Colini, costretti a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima gara contro una deludente Dynamo, eliminata dalla competizione. Più agevole il cammino della Luparense che si è addirittura tolta o sfizio di solleticare l’orgoglio del Barcellona, imponendo addirittura il pari ai campioni blaugrana. Le sedici qualificate saranno giovedì suddivise in quattro gironi con teste di serie le prime classificate dei gruppi dal 1 al 4 di Main Round, ovvero Stalitsa Minsk, Inter Movistar, Sporting Lisbona e Barcellona. Si scenderà in campo dal 21 al 26 novembre e le quattro prime classificate accederanno alla Final Four di aprile.

Ecco tutte le qualificate all’Elite Round

Path A
Gruppo 1: Stalitsa Minsk (BLR), Kairat Almaty (KAZ), Pescara (ITA)

Gruppo 2: Inter Movistar (ESP), Dina Moskva (RUS), Braga/AUUM (POR)

Gruppo 3: Sporting Lisbona (POR), Ekonomac Kragujevac (SRB), MFC Kherson (UKR)

Gruppo 4: Barcelona (ESP), Luparense (ITA), Győr (HUN)

Path B
Gruppo 5: Nacional Zagreb (CRO)

Gruppo 6: ‘t Knooppunt (NED)

Gruppo 7: Halle-Gooik (BEL)

Gruppo 8: Deva (ROU)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.