UEFA Futsal Cup: Pescara demolito, Luparense frenata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

UEFA Futsal Cup: Pescara demolito, Luparense frenata

Pubblicato

su

Esordio con poche luci e molte ombre per le italiane nel Main Round di UEFA Futsal Cup: il Pescara subisce la strapotenza del Kairat, la Luparense raggiunta dal Chrudim

Chiaro, non che quella con i kazaki già campioni d’Europa fosse la partita ideale per Fulvio Colini e il suo Pescara. Discorso qualificazione all’Elite Round che gli abruzzesi dovranno necessariamente affrontare nelle altre due sfide al Minsk e alla Dynamo, ben consapevoli che basterà piazzarsi tra le prime tre. Il 5-1 subito dal Kairat era in qualche modo atteso e il gol di Cuzzolino sul finire del primo tempo ha solo illuso di poter rientrare in partita dopo il doppio vantaggio dei kazaki. Un pochino meglio sicuramente la Luparense, due volte in vantaggio con Honorio, ma incapace di superare gli ostici cechi del Chrudim. La gara di domani contro il Gyor ha tutta l’aria di uno spareggio per la qualificazione. Negli altri gironi, esordio in scioltezza per i campioni in carica dell’Inter Movistar, così come per lo Sporting Lisbona degli “italiani” (doppiette per Fortino e Cavinato). Domani scatterà anche l’ultimo gruppo, il 5, mentre è incredibile equilibrio nel gruppo 6 dopo due giornate con ancora tutte le squadre in lizza per il posto disponibile (i gironi 5, 6, 7 e 8 qualificano una sola formazione all’Elite Round).

Ecco tutti i risultati di giornata

Girone 1

Kairat-Pescara 5-1

Minsk-Dynamo 5-3

Girone 2

Brezje Maribor-Dina Mosca 2-5

Inter Movistar-Braga 4-1

Girone 3

Sporting Lisbona-Kherson 5-1

Ekonomac-Nikars 2-1

Girone 4

Barcellona-Gyor  7-0

Luparense-Chrudim  2-2

Girone 6

Georgians Tbilisi-t’Knooppunt 2-1

Slovan Bratislava-Bielsko Biala 5-2

Bielsko Biala-Georgians Tbilisi 1-0

Slovan Bratislava-t’Knooppunt  4-6

Classifica: Slovan Bratislava 3, Bielsko Biala 3, Georgians Tbilisi 3, t’Knooppunt 3

Girone 7

Halle Gooik-Minerva 8-0

Sievi-Regensburg  2-2

Girone 8

Araz-Mostra 5-2

Deva-St.Andrews 5-2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.