Uefa Futsal Cup, il sorteggio della Final Four si terrà al Camp Nou - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Uefa Futsal Cup, il sorteggio della Final Four si terrà al Camp Nou

Pubblicato

su

Si terrà il 14 marzo nella suggestiva cornice del Camp Nou di Barcellona il sorteggio della Final Four di Uefa Futsal Cup

L’edizione 2018 della Uefa Futsal Cup vivrà il suo antipasto il 14 marzo allorquando si disputerà il sorteggio ufficiale della Final Four. Atto conclusivo della manifestazione che è programmato tra il 20 e il 22 aprile al Pabellon Principe Felipe di Zaragoza e avrà come partecipanti i sorprendenti ungheresi del Gyor, lo Sporting Lisbona di Merlim e Fortino e i due colossi di casa, Inter Movistar e Barcelona. Proprio nella splendida città catalana si terranno i sorteggi delle semifinali: occasione particolarissima sarà l’intervallo della sfida di Champions League tra Barcelona e Chelsea, creando una commistione tra calcio a cinque e calcio a undici che in Spagna è all’ordine del giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.