Serie A, UFFICIALE: l'ultima giornata in contemporanea - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, UFFICIALE: l’ultima giornata in contemporanea

Pubblicato

su

Con un comunicato la Divisione ha comunicato che tutte le gare dell’ultima giornata di Serie A si dovranno svolgere in contemporanea

Mentre in campo si giocano le Final Eight di Coppa Italia, la Divisione Calcio a 5 pianifica l’ultima giornata di Serie A, in programma per il primo maggio.

Ecco cosa sancisce la nota ufficiale resa disponibile stamattina:

«Pubblicate dalla federazione le date del 13° ed ultimo turno di ritorno del campionato di Serie A, originariamente in programma il 17 aprile.

Posticipata al primo maggio l’ultima giornata della regolar season, la 26ª, che deve ancora assegnare importanti verdetti come le squadre della zona playout e l’ordine di quelle ai playoff.

Onde evitare irregolarità di svolgimento, l’ultima giornata sarà per tutte le partecipanti giocata in contemporanea alle ore 18, senza la possibilità di variazioni.

Di seguito il calendario completo:

Italservice Pesaro-Came Dosson
Meta Catania-Acqua e Sapone
Todis Lido di Ostia-CMB Matera
Sandro Abate Avellino-Cybertel Aniene
Syn-Bios Petrarca Padova-Saviatesta Mantova
CDM Genova-Real San Giuseppe»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.