Ugherani rinnova: "Came perfetta per continuare a crescere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Ugherani rinnova: “Came perfetta per continuare a crescere”

Pubblicato

su

Arriva la conferma ufficiale anche per Gabriele Ugherani, il quale difenderà i colori della Came Dosson anche nella prossima stagione

Ugherani resta dunque in Veneto. Il laterale anche della Nazionale italiana è stato una delle note più liete del campionato e potrà proseguire il suo percorso in maglia Came Dosson, come confermato al sito ufficiale della società www.camedossonc5.it: “Sono molto contento di aver potuto dimostrare le mie qualità qui alla Came Dosson e sono certo che questo sia l’ambiente giusto per continuare a crescere; non vedo l’ora di poter tornare a lavorare con mister e compagni e poter riabbracciare i nostri meravigliosi tifosi”. Estremamente positivo, anche il commento del Presidente Zanetti: “Siamo molto contenti del rinnovo con Gabriele, oltre alle innegabili doti tecniche è un giocatore che ha saputo inserirsi al meglio nel gruppo e conquistare il cuore dei nostri tifosi, sono convinto che insieme potremo toglierci numerose soddisfazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.