Ultim'ora playoff Serie A: respinto il ricorso del Petrarca
Connettiti con noi

Maschile

Ultim’ora playoff Serie A: respinto il ricorso del Petrarca

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha giudicato inammissibile il ricorso presentato dal Petrarca, omologando il successo dell’Eboli per 8-4

E’ arrivata la sentenza del Giudice Sportivo dopo il ricorso presentato dal Petrarca in seguito alla sfida di andata dei playoff Scudetto di Serie A persa per 8-4 in casa dell’Eboli.

Il ricorso verteva su un mancato rispetto del protocollo Covid da parte della società campana ma il Giudice Sportivo lo ha ritenuto inammissibile in quanto non erano state fornite dalla ricorrente le prove a supporto del proprio reclamo. Nel CU 1444 il GS ha anche voluto precisare però che anche qualora il Petrarca avesse fornito le prove e davvero non fosse stato rispettato il protocollo, in ogni caso il regolamento non prevede la pena della sconfitta a tavolino ma solo il deferimento per i responsabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.