Un altro rumors rumorosissimo: Fulvio Colini al Napoli? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Un altro rumors rumorosissimo: Fulvio Colini al Napoli?

Pubblicato

su

Su radiomercato rimbalza una clamorosa indiscrezione: patron Perugino starebbe pensando proprio allo Special One per il prossimo futuro

Un’altra bomba di futsalmercato anima questa prima parte di maggio: nel prossimo futuro Fulvio Colini potrebbe sposare la causa del Napoli Futsal. Ce lo giurano le nostre sempre attentissime fonti che parlano, addirittura, di una trattativa già avviata. Ma cosa ne sarà di Cacau? In effetti al momento della nomina dell’esperto e vincente brasiliano nessuno in casa dei partenopei specificò per quanti mesi (o anni) sarebbe durata la collaborazione. Anzi, secondo molti, visti gli impegni da Ct con la Nazionale del Kuwait, una “soluzione a tempo” sarebbe stata la più percorribile.

Questo, dunque, aprirebbe le porte a nuovi scenari. Se Cacau dovesse lasciare la panchina dei partenopei già al termine di questa stagione, quale sarebbe la migliore alternativa possibile? Ed ecco spuntare fuori (quasi in automatico) il nome di Fulvio Colini, lo Special One del Calcio a 5 italiano. Così anche l’operazione Diego Mancuso (ex Pesaro), che in Spagna garantiscono come già conclusa, assumerebbe un significato del tutto diverso. Ed anche il secondo possibile rinforzo – dicono si tratti di Pablo Taborda – potrebbe portare nella stessa direzione. D’altronde, con Borruto, De Luca, Honorio e Salas l’allenatore romano ha già conquistato tre scudetti. Pura casualità o indizi veri e propri?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.