Un campionissimo verso Napoli: gli azzurri preparano il colpo Honorio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un campionissimo verso Napoli: gli azzurri preparano il colpo Honorio

Pubblicato

su

Record-man di scudetti vinti (ben otto) l’ex Azzurro sarebbe in cima alla lista dei desideri dei partenopei

Una delle prime bombe di questo futsalmercato 2022 è sganciata: il Napoli starebbe preparando l’affondo per portare a casa “mister 8 scudetti” sua maestà Humberto Honorio. Condizionale d’obbligo vista la portata della notizia e, soprattutto, l’impegno dell’Italservice Pesaro nell’imminente finalissima scudetto con la Feldi Eboli. Eppure questa notizia, al momento un rumors e nulla più, sta già girando.

Humberto Honorio, campione d’Europa con l’Italia nel 2014, è semplicemente il più vincente calcettista della storia ad aver calcato i parquet italiani. Otto scudetti (6 con la Luparense, 2 con l’Italservice), 4 edizioni di Coppa Italia, 8 di Supercoppa Italiana. Un’autentica leggenda vivente. Che Napoli già sogna di poter abbracciare a partire dal prossimo 1 luglio. Prima, però, c’è un’altra finale da disputare. E da vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.