Un ex campione d'Italia per i tri-campioni: Davide Putano firma con l'Italservice - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un ex campione d’Italia per i tri-campioni: Davide Putano firma con l’Italservice

Pubblicato

su

L’estremo difensore palermitano, in passato a guardia dei pali di Asti e Luparense, torna a calcare i parquet della massima serie

Un eccellente ritorno in Serie A New Energy. Davide Putano riparte dall’Italservice. Un tri-campione d’Italia (tre scudetti con la Luparense) per i tre volte campioni biancorossi.

A presentare il classe 1985 il direttore generale Nicola Munzi. “Putano andrà a rinforzare la formazione di mister Fulvio Colini, è già a disposizione e siamo certi che porterà tutta la sua esperienza al servizio della nostra causa. Non è assolutamente una bocciatura per i nostri portieri, che resteranno senza dubbio con noi e potranno soprattutto crescere al fianco di una figura come lui. Per quanto riguarda il mercato invernale, credo che ci sarà un’operazione in uscita, ma restiamo sempre vigili in chiave entrate. La società c’è, questo colpo lo dimostra, siamo attenti e concentrati per il proseguo della stagione. Ci tengo a ringraziare, a nome di tutti, la Gifema Luparense per la grande disponibilità mostrata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.