La notizia ha fatto rapidamente il giro di tutte le bacheche social degli appassionati di futsal: Osvaldo Stigliano sta per tornare in campo e lo farà con la maglia del Futsal Senise.
La società bianconera si assicura così le prestazioni del talento di Policoro, autentica icona di futsal in tutta la Basilicata e non solo, tre anni dopo la sua scelta di ritirarsi dal calcio a cinque giocato.
“Ero fermo da tre anni – dice Stigliano – ma giocando tornei estivi mi è tornata una gran voglia di giocare. In questi anni mi sono voluto godere i figli mettendo da parte il calcio a 5 che mi ha regalato tante soddisfazioni. Ora sono più grandi e mi sono tornati gli stimoli. Inoltre molti degli atleti del Futsal Senise sono miei amici: è stato facile scegliere.”
“Conoscendo i compagni – prosegue – sono convinto che faremo un bel campionato, conquistando una salvezza tranquilla. Ho parlato con il tecnico Masiello che ho già avuto una decina d’anni fa come secondo nello Scanzano in serie B. Negli ultimi anni ho giocato come centrale ma mi ha detto che servirà maggiore sostanza in attacco e perciò giocherò come laterale-pivot.“
Il calcio italiano è stato colpito da un lutto che ha lasciato tifosi e addetti…
A marzo l'Italia dovrà affrontare dei play-off dall'esito per niente scontato, ma la notizia che…
Luciano Spalletti è chiamato a risolvere parecchie grane in casa Juve. Dopo la tegola Vlahovic,…
La Juve è pronta a spendere 30 milioni di euro per far fronte all'emergenza: Comolli…
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…