Un gradito ritorno per il Futsal Senise: ecco Osvaldo Stigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un gradito ritorno per il Futsal Senise: ecco Osvaldo Stigliano

Pubblicato

su

L’ala-pivot si rimette in gioco tre anni dopo la sua decisione di appendere le scarpette al chiodo.

La notizia ha fatto rapidamente il giro di tutte le bacheche social degli appassionati di futsal: Osvaldo Stigliano sta per tornare in campo e lo farà con la maglia del Futsal Senise.

La società bianconera si assicura così le prestazioni del talento di Policoro, autentica icona di futsal in tutta la Basilicata e non solo, tre anni dopo la sua scelta di ritirarsi dal calcio a cinque giocato.

Ero fermo da tre anni – dice Stigliano – ma giocando tornei estivi mi è tornata una gran voglia di giocare. In questi anni mi sono voluto godere i figli mettendo da parte il calcio a 5 che mi ha regalato tante soddisfazioni. Ora sono più grandi e mi sono tornati gli stimoli. Inoltre molti degli atleti del Futsal Senise sono miei amici: è stato facile scegliere.”

Conoscendo i compagni – prosegue – sono convinto che faremo un bel campionato, conquistando una salvezza tranquilla. Ho parlato con il tecnico Masiello che ho già avuto una decina d’anni fa come secondo nello Scanzano in serie B. Negli ultimi anni ho giocato come centrale ma mi ha detto che servirà maggiore sostanza in attacco e perciò giocherò come laterale-pivot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.