Ci ha impiegato sei anni per riconquistare la Serie A futsal (2014-16 a Napoli la prima volta). Non certo per demeriti suoi, anzi. E qui toccherebbe aprire un capitolo a parte sulla mancata lungimiranza delle società italiane ma tant’è, benedetto fu il giorno in cui venne partorita l’idea della riforma e capitolo chiuso.
Gennaro Galletto in Serie A ci sta alla perfezione. Lo sapevamo anche prima di sei anni fa, oggi è solo una certezza assoluta. Con la maglia del Real San Giuseppe si è confermato come uno dei migliori prospetti a livello nazionale. La vittoria della Coppa Italia e la finale di Coppa della Divisione un di più, come la ciliegina sulla torta delle convocazioni in Nazionale maggiore.
Era semplicemente scritto. Un giocatore di quel talento non poteva continuare a calcare i campi di A2. Oggi è uno dei maggiori prospetti d’Italia, un autentico pezzo pregiato. Che, tuttavia, sarebbe già fuori dal futsalmercato. Le nostre fonti ci dicono che a spuntarla sia stata la Sandro Abate. Un blitz in piena regola. Peccato per chi è arrivato tardi.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…