Un rumors squassa il cielo di Napoli: cosa sta succedendo? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Un rumors squassa il cielo di Napoli: cosa sta succedendo?

Pubblicato

su

Domani Gara-3 della semifinale scudetto ma al PalaCercola potrebbero esserci grosse sorprese. Una su tutte sulla panchina dei partenopei

E’ uno di quei rumors che non vorremmo proprio riferire. Se possibile, lo avremmo evitato volentieri. Ma non si può ignorare una soffiata così. “Quale?” vi starete chiedendo. Ebbene, giungono notizie poco rassicuranti da Napoli dove l’aria sarebbe diventata alquanto “pesante” dopo la sconfitta subita da Perugino e compagni in gara-2 della semifinale scudetto contro la Feldi Eboli.

Si mormora di contrasti tra la proprietà e il tecnico, responsabile di alcune scelte evidentemente non condivise. Il rumors di cui sopra fa riferimento ad un contrasto sorto tra le parti che potrebbe avere conseguenze anche nell’immediato. Su tutte la mancata presenza di Ricardo Sobral Cacau nel decisivo match di domani sera (al PalaCercola alle ore 20.30) che stabilirà chi tra Napoli Futsal e Feldi sfiderà l’Olimpus Roma nella finalissima scudetto 2022/23.

La soffiata, tale e nulla più, da prendere con le dovute precauzioni (anzi, speriamo si tratti di bufala!) fa anche cenno ad un tentativo di ricucire l’eventuale strappo ma non sappiamo se già andato in porto o se di futura attuazione. In ogni caso, a quanto pare, sarà una vigilia molto particolare in casa degli azzurri. Per non dire turbolenta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.