Un super Friday Night in Serie A XL. L’undicesima giornata di regular season si apre con pochi gol ma un grandissimo spettacolo su tutti e quattro i campi degli anticipi. La Sandro Abate batte 1-0 la Fortitudo Pomezia – gol di Hozjan ma il vero protagonista del match è l’estremo difensore Parisi – e aggancia a quota 18 punti l’Ecocity Genzano, 1-1 nel big match con la Meta Catania. A Genzano è Fusari il primo a colpire, pari di Bocao a metà ripresa.
Vince ancora la Came Treviso. La quarta vittoria di fila complica e non poco i piani dello Sporting Sala Consilina, già in una fase di valutazioni. I trevigiani passano 5-2 in Campania grazie alle reti di Vieira, Perazzetta, Sacon, Botosso e Ditano. Vince anche la L84 ma che fatica contro il Ciampino di Ibanes. Gabriel Pina porta i suoi sul doppio vantaggio poi un blackout poco prima dell’intervallo genera un lungo stop. Alla ripresa i torinesi sono spietati e la ribaltano con un’autorete di Casassa, Cuzzolino e Raguso. Aspettando l’Olimpus, la formazione di Paniccia si prende la vetta in solitaria.
SERIE A XL
11^ GIORNATA
SANDRO ABATE-FORTITUDO POMEZIA 1-0
MARCATORI: 8’31” p.t. Hozjan (S)
ECOCITY GENZANO-META CATANIA 1-1
MARCATORI: 17’08” p.t. Fusari (E), 9’23” s.t. Bocao (M)
L84-CIAMPINO FUTSAL 3-2
MARCATORI: 2’40” p.t. Pina (C), 3’04” Pina (C), 19’50” aut. Casassa (L84), 9’31” s.t. Cuzzolino (L84), 15’09” Raguso (L84)
SPORTING SALA CONSILINA-CAME TREVISO 2-5
MARCATORI: 5’39” p.t. Vieira (C), 13’27” Perazzetta (C), 17’56” Stigliano (S), 10’47” s.t. Sacon (C), 11’32” Botosso (C), 16’01” Abdala (S), 17’45” Ditano (C)
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…