Un super Friday Night in Serie A XL. L’undicesima giornata di regular season si apre con pochi gol ma un grandissimo spettacolo su tutti e quattro i campi degli anticipi. La Sandro Abate batte 1-0 la Fortitudo Pomezia – gol di Hozjan ma il vero protagonista del match è l’estremo difensore Parisi – e aggancia a quota 18 punti l’Ecocity Genzano, 1-1 nel big match con la Meta Catania. A Genzano è Fusari il primo a colpire, pari di Bocao a metà ripresa.
Vince ancora la Came Treviso. La quarta vittoria di fila complica e non poco i piani dello Sporting Sala Consilina, già in una fase di valutazioni. I trevigiani passano 5-2 in Campania grazie alle reti di Vieira, Perazzetta, Sacon, Botosso e Ditano. Vince anche la L84 ma che fatica contro il Ciampino di Ibanes. Gabriel Pina porta i suoi sul doppio vantaggio poi un blackout poco prima dell’intervallo genera un lungo stop. Alla ripresa i torinesi sono spietati e la ribaltano con un’autorete di Casassa, Cuzzolino e Raguso. Aspettando l’Olimpus, la formazione di Paniccia si prende la vetta in solitaria.
SERIE A XL
11^ GIORNATA
SANDRO ABATE-FORTITUDO POMEZIA 1-0
MARCATORI: 8’31” p.t. Hozjan (S)
ECOCITY GENZANO-META CATANIA 1-1
MARCATORI: 17’08” p.t. Fusari (E), 9’23” s.t. Bocao (M)
L84-CIAMPINO FUTSAL 3-2
MARCATORI: 2’40” p.t. Pina (C), 3’04” Pina (C), 19’50” aut. Casassa (L84), 9’31” s.t. Cuzzolino (L84), 15’09” Raguso (L84)
SPORTING SALA CONSILINA-CAME TREVISO 2-5
MARCATORI: 5’39” p.t. Vieira (C), 13’27” Perazzetta (C), 17’56” Stigliano (S), 10’47” s.t. Sacon (C), 11’32” Botosso (C), 16’01” Abdala (S), 17’45” Ditano (C)
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…