Un talento da non lasciarsi sfuggire: Raffaele Lo Conte sul futsalmercato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Un talento da non lasciarsi sfuggire: Raffaele Lo Conte sul futsalmercato

Pubblicato

su

Il classe 1999 saluta la Samp: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso dal 2019 ad oggi”

Un’occasione ghiottissima sul futsalmercato dei formati. L’estremo difensore Raffaele Lo Conte lascia la Sampdoria Futsal ed è pronto a valutare nuove opportunità. Il classe 1999 fa parte di quella ristrettissima cerchia di giocatori italiani che negli ultimi anni ha saputo sempre ritagliarsi il proprio spazio, sia in massima serie che in A2 tra le fila dei blucerchiati. Sull’ex Napoli potrà presto scatenarsi una vera e propria asta.

Questo, intanto, il saluto sui social al suo ex club. “Si chiude qui la mia ottava stagione nel Futsal. Condivido Una foto per ogni stagione trascorsa con la CDM/Sampdoria. Dopo quattro anni siamo arrivati al momento dei saluti. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso dal 2019 ad oggi. Grazie a tutte queste persone posso dire che oggi mi sento una persona più matura. Non è un addio ma un arrivederci. Ora è tempo di riposo e di valutare nuove opportunità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.