Un Tavolo Tecnico per chiudere la stagione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Un Tavolo Tecnico per chiudere la stagione

Pubblicato

su

Programmata la prima riunione del Tavolo Tecnico della Divisione calcio a cinque che avrà il compito di predisporre una linea comune da sottoporre alla LND

E alla fine spuntò il Tavolo Tecnico. L’intero Consiglio Direttivo della Divisione calcio a cinque, insieme al Segretario Fabrizio Di Felice, si riunirà giovedì per stabilire una linea comune di proposte che verranno in seguito presentate alla Lega Nazionale Dilettanti, per una sospensione definitiva dei campionati che appare ormai pura formalità. Le tematiche affrontate nello specifico dal Tavolo Tecnico saranno:
1) l’eventuale chiusura dei campionati in corso, con i conseguenti meccanismi per retrocessioni, promozioni ed eventuali assegnazioni di titoli;
2) l’impostazione delle regole per l’iscrizione, la partecipazione al gioco e tutti gli aspetti rilevanti per i campionati della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.