Strappato il sì (pressoché scontato) di Diego Podda alla guida e annunciati i primi rinnovi ufficiali, per il 360GG Futsal Monastir è tempo di tuffarsi sul futsalmercato per poter consegnare nelle mani del tecnico un roster che sappia farsi valere nel suo primo anno nella massima serie.
Ed è subito colpaccio in vista. Stando alle notizie giunte in redazione, pare che a Cagliari sia in arrivo un top player. L’identikit porterebbe ad Alexandre Manoel Da Silva, per tutti Araça, un nome notissimo in Spagna visti i trascorsi del forte centrale nella massima divisione iberica. Nell’ultima annata il classe 1984 ha realizzato complessivamente 10 gol con tra le fila del Levante. Ma è all’Osasuna Magna e al Navarra che il suo nome è maggiormente legato. In patria spiccano i successi con il Barueri e il Banespa. Nel mezzo anche un’avventura al Al-Kuwait ed una al Khazar Islands in Azerbaijian.
FutsalNews24 lo svela, se fondata altri siti a dimensione locale la riprenderanno e il Cagliari lo confermerà. Altrimenti, la notizia si perderà nel magico mondo del futsalmercato…
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…