Strappato il sì (pressoché scontato) di Diego Podda alla guida e annunciati i primi rinnovi ufficiali, per il 360GG Futsal Monastir è tempo di tuffarsi sul futsalmercato per poter consegnare nelle mani del tecnico un roster che sappia farsi valere nel suo primo anno nella massima serie.
Ed è subito colpaccio in vista. Stando alle notizie giunte in redazione, pare che a Cagliari sia in arrivo un top player. L’identikit porterebbe ad Alexandre Manoel Da Silva, per tutti Araça, un nome notissimo in Spagna visti i trascorsi del forte centrale nella massima divisione iberica. Nell’ultima annata il classe 1984 ha realizzato complessivamente 10 gol con tra le fila del Levante. Ma è all’Osasuna Magna e al Navarra che il suo nome è maggiormente legato. In patria spiccano i successi con il Barueri e il Banespa. Nel mezzo anche un’avventura al Al-Kuwait ed una al Khazar Islands in Azerbaijian.
FutsalNews24 lo svela, se fondata altri siti a dimensione locale la riprenderanno e il Cagliari lo confermerà. Altrimenti, la notizia si perderà nel magico mondo del futsalmercato…
Dopo i primi innesti, la Roma continua a lavorare per consegnare a Gasperini un organico…
Gennaro Gattuso ha ereditato una Nazionale a dir poco sfilacciata, dopo il cocente addio di…
Con il mercato entrato nel vivo, la Juventus ha centrato un nuovo colpo e soffiato…
La Juventus prosegue sul mercato, tra operazioni in entrata e in uscita: ora Douglas Luiz…
Il Milan sta lavorando tantissimo sul mercato, anche se di recente c'è stata una decisione…
Ad oggi il mercato della Juventus è rimasto impantanato nella trappola degli esuberi e dei…