Un top player in viaggio verso Cagliari: Araça alla corte di Podda? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un top player in viaggio verso Cagliari: Araça alla corte di Podda?

Pubblicato

su

L’esperto centrale brasiliano, classe 1984, nell’ultima annata ha realizzato 10 gol tra le fila del Levante. Una decade tra Osasuna e Navarra

Strappato il sì (pressoché scontato) di Diego Podda alla guida e annunciati i primi rinnovi ufficiali, per il 360GG Futsal Monastir è tempo di tuffarsi sul futsalmercato per poter consegnare nelle mani del tecnico un roster che sappia farsi valere nel suo primo anno nella massima serie.

Ed è subito colpaccio in vista. Stando alle notizie giunte in redazione, pare che a Cagliari sia in arrivo un top player. L’identikit porterebbe ad Alexandre Manoel Da Silva, per tutti Araça, un nome notissimo in Spagna visti i trascorsi del forte centrale nella massima divisione iberica. Nell’ultima annata il classe 1984 ha realizzato complessivamente 10 gol con tra le fila del Levante. Ma è all’Osasuna Magna e al Navarra che il suo nome è maggiormente legato. In patria spiccano i successi con il Barueri e il Banespa. Nel mezzo anche un’avventura al Al-Kuwait ed una al Khazar Islands in Azerbaijian.

FutsalNews24 lo svela, se fondata altri siti a dimensione locale la riprenderanno e il Cagliari lo confermerà. Altrimenti, la notizia si perderà nel magico mondo del futsalmercato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.