Maschile

Una favola lunga 119 presenze: Moreira e la Mirafin si separano

Termina dopo sei stagioni l’idillio tra il club rossoblù e il suo storico capitano: “Sin dal primo giorno sono stato accolto benissimo, mi hanno fatto sentire come uno di famiglia”

Dopo sei lunghissime stagioni e la scalata fino alla Serie A2 nazionale, termina la storia d’amore tra Marcelo Moreira e la Mirafin. 119 presenze e 94 reti il bottino del capitano e bandiera dei rossoblù. Una scelta – come rivela il club nella nota ufficiale diffusa sul proprio sito – condizionata dalle nuove restrizioni in materia di calcettisti non formati da inserire in lista.

Moreira, intanto, si congeda così: “In questa società sin dal primo giorno sono stato accolto benissimo, facendomi sentire uno di famiglia, in questo percorso ho incontrato delle persone serie oltre che amici, spero un giorno di tornare, magari anche come collaboratore“.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Pugni, testate e spintoni, sentenza ufficiale: maxi squalifica

Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…

9 ore ago

Choc Valentino Rossi: “Perso un amico vero”

Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…

12 ore ago

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

14 ore ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

16 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

19 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

21 ore ago