Una favola lunga 119 presenze: Moreira e la Mirafin si separano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Una favola lunga 119 presenze: Moreira e la Mirafin si separano

Pubblicato

su

Termina dopo sei stagioni l’idillio tra il club rossoblù e il suo storico capitano: “Sin dal primo giorno sono stato accolto benissimo, mi hanno fatto sentire come uno di famiglia”

Dopo sei lunghissime stagioni e la scalata fino alla Serie A2 nazionale, termina la storia d’amore tra Marcelo Moreira e la Mirafin. 119 presenze e 94 reti il bottino del capitano e bandiera dei rossoblù. Una scelta – come rivela il club nella nota ufficiale diffusa sul proprio sito – condizionata dalle nuove restrizioni in materia di calcettisti non formati da inserire in lista.

Moreira, intanto, si congeda così: “In questa società sin dal primo giorno sono stato accolto benissimo, facendomi sentire uno di famiglia, in questo percorso ho incontrato delle persone serie oltre che amici, spero un giorno di tornare, magari anche come collaboratore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.