Connettiti con noi

Maschile

Serie C1: il CUS Piemonte Orientale vince la Coppa Disciplina

Pubblicato

su

Malgrado la retrocessione in Serie C2, il sodalizio novarese accoglie con soddisfazione il premio di squadra meno fallosa dell’anno

Si è conclusa con una retrocessione in C2 la stagione per il CUS Piemonte Orientale ma ciò non toglie al sodalizio universitario di accogliere positivamente il premio Coppa Disciplina, quello riservato alla squadra che nel corso dell’anno ha subito meno cartellini di tutte le altre.

“Il CUSPO saluta la serie C1 come la miglior società a livello comportamentale, chiudendo al primo posto la classifica disciplina della serie C1 Piemonte Vda. Unica società di tutta la C1 a non avere punti penalità né per la società, né per l’intera classe dirigente. La continua crescita, passa anche da questo e ne andiamo orgogliosi”, la nota diffusa sulla pagina ufficiale Facebook.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.